Soffitti a cassettoni con boiserie- NOVITA’

Soffitti a cassettoni con boiserie

Soffitti a cassettoni  boiserie per chi ama circondarsi di quell’eleganza percepibile che supera le mode costruiamo con legni di alta qualità in falegnameria.

"<yoastmark

Soffitti  cassettoni e boiserie esclusivi, esclusività che nasce da una progettazione professionale personalizzata atta a rispondere alle esigenze di raffinatezza ed eleganza del cliente.

Chi siamo

Siamo una falegnameria che può vantare la realizzazioni di arredi di case nobiliari (chi viene a trovarci vedrò ampia documentazione) dove convivono le più avanzate tecnologie e la manualità di maestri falegnami.

Con le tecnologie possiamo ottenere risparmio di materiali e velocizzazione delle fasi lavorative,con la manualità possiamo realizzare rifiniture di prestigio.

Soffitti a cassettoni legno-FATTI BENE

A chi possiamo essere d’aiuto.

Operiamo nel su misura dagli anni 70 in tanti anni di lavoro siamo certi di saper come fare soffitti a cassettoni e  boiserie e di poter offrire il nostro aiuto a chi ricerca: soffitti cassettoni con boiserie per studio, soffitti  cassettoni con boiserie salone, soffitti cassettoni con boiserie Milano, soffitti  cassettoni con boiserie Roma, soffitti cassettoni e boiserie,

I nostri vantaggi

Il cliente che dopo aver valutato il nostro sito decide di valutare la possibilità di essere il suo interlocutore attinge ad una serie di vantaggi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure professionali.
  • Progettazione con disegni 3D che permettono da subito di visionare il risultato finale.
  • Personalizzazione totale che va dalla scelta dei legni alle verniciature, alle rifiniture.
  • Consegne eseguite da professionisti che lasciamo le case o gli studi pronti da essere vissuti.
  • Garanzia globale e certificazione materiali.

Soffitti a cassettoni

I nostri prezzi sono il risultato di una serie di strategie che possiamo riassumere:

  1. Contratti con i fornitori storici di ritiro nell’arco dell’anno di ingenti quantità di materie prime. Questo ci permette di avere dei prezzi strategici.
  2. Impiego in falegnameria di tutte quelle tecnologie che permettono risparmio di tempo nelle lavorazioni e riduzione dello spreco di legname.
  3. Gestione  di tutte le fasi lavorative senza ricorrere come di solito avviene in altre falegnamerie a laboratori terzi per determinate lavorazioni ad esempio verniciature.
boiserie
boiserie

CONTATTI

Il titolare mette tutte le sue conoscenze nei legni e nell’arredare con gusto a disposizione dei clienti sia in falegnameria nostri ospiti sia fissando incontri presso i clienti.

Incontri dove il cliente potrà valutare competenze e professionalità e verificare come sappiamo lavorare il legno.

Richiedi un incontro o se preferisci un primo preventivo progetto con disegni 3D.

Mettiti in contatto con noi ora telefonando al numero:

328 1921627

Richiesta informazioni