Soffitti a cassettoni

SOFFITTI A CASSETTONI

soffitti a cassettoni in legno
soffitti a cassettoni bianchi

Soffitti a cassettoni fatti come una volta con la stessa passione che ha accompagnato l’artigiano falegname attraverso i secoli.

Soffitti in legno he sanno  mantenere intatto il fascino austero  che gli caratterizza realizziamo interamente in falegnameria artigianale.

In falegnameria sappiamo far convivere le più avanzate tecnologie con la manualità di falegnami Senior  che sanno impartire ai soffitti rifiniture  dal   fascino esclusivo.

GIUDICA COME SAPPIAMO LAVORARE IL LEGNO VISITANDO IL NOSTRO SITO

soffitti cassettoni noce

La nostra produzione di soffitti è con il su misura progettato che garantisce di poter realizzare esattamente il soffitto perfetto per le tue esigenze.

LA PROGETTAZIONE 3D PERMETTE DI POTER VISIONARE SUBITO IL RISULTATO

√Soffitto a cassettoni-Eleganza subito

Noi di falegnameria artigianale sappiamo come fare soffitti a cassettoni dove per determinarne il fascino e la qualità è necessario un solo sguardo, soffitti realizzati da uomini che sanno intravedere già nel legno grezzo il risultato finale.

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO  328 1921627

Puoi usare se desideri per comunicare con noi

WhatsApp 3281921627

Soffitti in legno di qualità

soffitti a cassettoni

Siamo diventati in Italia un sicuro punto di riferimento per chi ricerca tramite il motore di ricerca google:

Soffitti su misura a cassettoni in legno, Soffitti a cassettoni su misura, Soffitti in legno  a cassettoni artigianali, Soffitti a cassettoni in legno laccato, Soffitti a cassettoni in noce, Soffitti a cassettoni in rovere, Soffitti a cassettoni in ciliegio,

La rassegna fotografica della galleria sotto racconta di un soffitto a cassettone realizzato per le  camere di un prestigioso Hotel di Firenze.

Se grandi hotel ci scelgono ci sarà un motivo?

Prezzi soffitti .

Internet permette di poter valutare tante offerte, tanti prezzi, e ora ti ritrovi con una serie email ognuno che ti propone una soluzione c’è chi ti dice di scegliere lui perché a tante recensioni, c’è chi ti propone l’affare del secolo, chi ti parla di tanto al metro, chi di prezzo che vale solo fino al…

Noi invece ti spieghiamo come arriviamo ai prezzi dei soffitti in legno.

  1. All’inizio di ogni anno con i nostri fornitori raggiungiamo un accordo per ritiro di materie prime nell’arco dell’anno questo ci permette di avere dei vantaggi sui prezzi.
  2. La falegnameria dispone delle più avanzate tecnologie che permettono di ridurre gli sprechi di materie prime e diminuire in modo importante i tempi costruttivi.
  3. Gestiamo in falegnamerie tutti i passaggi lavorativi senza ricorrere a laboratori terzi per esempio le verniciature.

I NOSTRI PREZZI SVETTANO NEI CONFRONTI CON ALTRI PREVENTIVI

soffitti cassettoni in rovere

Produciamo soffitti  su misura solo su misura la nostra produzione di soffitti è artigianale non realizziamo produzione seriale.

Controsoffitto a cassettoni in legno- FATTI BENE

Tutti i soffitti che fanno parte della nostra produzione artigianale vengono costruiti con legni di qualità e collaudati nelle fasi lavorative questo permette di  dare al cliente quella qualità d’atri tempi che ogni giorno viene valutata da clienti attenti ai particolari e che decidono di affidarci la realizzazione di soffitti per le loro dimore o per i loro luoghi di lavoro.

Il titolare mette la sua esperienza a disposizione del cliente che desidera essere visitato nella città in cui risiede per avere un  l’opinione sul miglior modo di realizzare un soffitto in legno a cassettone.

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO  328 1921627

soffitti a cassettoni in legno lavorato

Nell’incontrare il titolare di falegnameria il cliente potrà giudicare la sua competenza e dare un primo giudizio sui campioni di lavorazione che le verranno sottoposti, potrà anche valutare con dati reali i vantaggi competitivi che l’acquisto in falegnameria artigianale può riservare.

soffitti a cassettoni bianchi

Vantaggi che possiamo riassumere:

  • Progettazione   che ingloba tutte le idee del cliente.
  • Preventivi di spesa  dettagliati con prezzi per ogni singola voce.
  • Personalizzazione totale con scelta legni, spessori, stile, verniciature o laccature.
  • Il cliente viene reso partecipe della costruzione ricevendo foto e video che raccontano la costruzione.
  • Consegne e montaggi realizzati  con falegnami qualificati.
  • Certificazione scritta dei materiali impiegati e  garanzia globale sull’acquisto.
  • CON NOI IL SALDO A SOFFITTO MONTATO.
soffitti a cassettoni
SOFFITTI A CASSETTONI BICOLORI

Realizziamo anche preventivi e progetti personalizzati per quel cliente che desidera ricevere comodamente da casa una nostra offerta in questo caso basto compilare appositi form di richiesta informazioni.

Siamo certi che con i nostri consigli e i nostri progetti personalizzati di poterti offrire basi su cui valutare il fornitore, siamo sicuri che ci sceglierai potrai cambiare l’aspetto della stanza dove desideri inserire il soffitto, siamo sicuri che con le nostre conoscenze che hanno le basi in 35 anni di lavoro nel su misura possiamo migliorare ogni altro progetto che ti è stato proposto.

√Soffitti a cassettoni in legno

Richiedi subito   un incontro o un progetto  un preventivo progetto completamente gratuito  collegandoti al form tramite il modulo che trovi sotto  per soffitti a cassettoni.

Richiesta informazioni o incontro