Soffitti a cassettoni legno-FATTI BENE

Soffitti a cassettoni  legno

Soffitti a cassettoni legno per chi desidera incrementare nella propria casa, nel proprio studio, nelle camere del proprio hotel la percezione di eleganza costruiamo in falegnameria.

Soffitti a cassettoni legno
Soffitti a cassettoni legno

VERIFICA LA NOSTRA COMPETENZA PER SOFFITTI A CASSETTONI IN LEGNO 

3281921627

La nostra falegnameria visitabile è una falegnameria che grazie alle migliori tecnologie disponibile nel mercato produce soffitti a cassettoni in legno di alta qualità a prezzi  che vincono nei confronti con preventivi di tradizionali falegnameria.

soffitti a cassettoni in legno su misura
Soffitti a cassettoni in legno su misura

Il cliente che dopo aver girovagato in internet alla ricerca di soffitti a cassettoni in legno approda alla nostra falegnameria già dal primo contatto telefonico ha la percezione di essere arrivato nella falegnameria con quell’alta professionalità che stava cercando.

Soffitti a cassettoni

Soffitti a cassettoni noce
Soffitti a cassettoni noce

Il cliente con noi ha una progettazione personalizzata che grazie a disegni 3D che gli permettono di poter visionare il soffitto a cassettoni di legno come nella realtà.

DISEGNI 3D SUBITO GRATIS

Soffitti a cassettoni di qualità
Soffitti a cassettoni di qualità

Il falegnameria costruiamo tutti i componenti di ogni commessa per soffitti a cassettoni e gestiamo anche le verniciature o laccature.

Controsoffitto a cassettoni in legno- FATTI BENE

Soffitti a cassettoni rovere
Soffitti a cassettoni rovere

Dopo 35 anni di lavoro nel su misura siamo sicuri di saper come fare soffitti a cassettoni di legno capaci di rispondere a tutti quei clienti che ogni giorni si mettono in contatto con noi per richiedere informazioni su: soffitti a cassettoni decorati,soffitti a cassettoni costo, soffitti a cassettoni di legno, soffitti a cassettoni legno, soffitti a cassettoni lignei, soffitti a cassettoni camere hotel, soffitti a cassettoni rovere, soffitti a cassettoni noce,

√Boiserie Milano

SOFFITTI A CASSETTONI PREZZI

Viviamo in un momento storico dove il prezzo viene presentato prima di far vedere il prodotto quasi a sottovalutare  la capacità del cliente di fare raffronti sulla qualità.

Produzione soffitti a cassettoni
Produzione soffitti a cassettoni

Noi ti vogliamo mettere a conoscenza di come arriviamo a stimare i nostri prezzi.

  • Con i nostri fornitori che ci seguono da tanti anni stilliamo dei contratti per ritiro materie prime questo permette di ottenere vantaggi sul prezzo che paghiamo le materie prime.
  • Siamo sempre attenti alle innovazioni tecnologiche che permettono di risparmiare tempo e ridurre lo spreco di materie prime avendo  alta qualità, questo permette di avere grandissimi risparmi per il cliente.
  • Gestiamo in falegnameria ogni fase del processo costruttivo evitando in questo modo come di solito succede in altre falegnameria l’appalto di determinate lavorazioni a laboratori esterni al esempio curvature, o verniciature.

Soffitti a cassettoni realizzato per camere di un per importante hotel Italiano

SE HOTEL RINOMATI CI SCELGONO CI SARA’ UN MOTIVO?

SCOPRILO ANCHE TU CHIAMANDOCI AL  3281921627

 

PRIMA
DOPO

VANTAGGI CHE OFFRIAMO PER I SOFFITTI A CASSETTONI 

Tutti a parlarti di sconti, di promozioni, di offerte speciali, noi invece di diciamo quali servizi e vantaggi potrai avere se decidi di valutare la nostra.

Vantaggi per soffitti a cassettoni in legno che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure realizzati con strumentazione professionale
  • Progettazione dei soffitti a cassettoni con personalizzazione che va dalla scelta dei materiali, alla forma da dare ai cassoni, alle verniciature o laccature eseguite a campione di colore con verifica campione nella stanza.
  • Disegni 3D che fin da subito permettono al cliente di verificare la proposta con disegni che rendono reale il soffitto a cassettoni.
  • Montaggi a regola d’arte
  • A diversità di altri che chiedono acconti del 30 % noi chiediamo 100 euro il saldo dopo che avrai visto il tuo soffitto a cassettoni in legno istallato in modo perfetto nella tua stanza.
Soffitti a cassettoni su disegno
Soffitti a cassettoni su disegno

Il titolare è disponibile ad incontrare i clienti sia in falegnameria sia prezzo di loro incontri dove il cliente potrà dare la personale opinione sulla nostra competenza e sulla capacità di migliore o cambiare l’aspetto di una stanza con soffitti a cassettoni fatti bene.

soffitti a cassettoni bianchi
soffitti a cassettoni bianchi

E’ possibile richiede anche un primo preventivo progetto gratuito compilando l’apposito modulo che si apre a richiesta informazioni per soffitti a cassettoni.

Puoi anche parlare direttamente con noi chiamando il

3281921627

RICHIESTA INFORMAZIONI